Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Programma: Il pomeriggio si svolge affrontando in sequenza le tematiche portate dai partecipanti. La dott.ssa Sophie Ott lavorerà, scegliendo le tecniche terapeutiche più appropriate ad ogni caso.

Attenzione: solo 6 partecipanti hanno la possibilità di lavorare direttamente sul loro caso.

Il Laboratorio terapeutico è un’opportunità:

  • Per le persone che vogliono sottoporre una loro problematica alla dott.ssa Sophie Ott, nell’obiettivo di individuare la radice del problema, acquisire informazioni e sperimentare strumenti per avviare la guarigione, con il supporto del gruppo.
  • Per le persone semplicemente curiose di scoprire l’approccio della dott.ssa Sophie Ott da un punto di vista molto pratico. La pratica mostra che i partecipanti, anche se non portano e lavorano direttamente sul loro caso proprio, beneficiano – spesso in grande misura – dell’assistere e partecipare al lavoro con gli altri.
  • Per i terapeuti che hanno seguito la formazione di “Fare la Buona Domanda” con la dott.ssa Sophie Ott, come follow up, per imparare ancora tramite casi clinici concreti. Dalle 18.30 alle 19.30 sarà possibile rimanere per una condivisione e approfondimento sui casi incontrati.

Maggiori informazioni qui – Laboratorio terapeutico