Caricamento Eventi

Mercoledì 10 marzo 2021, alle ore 21,30 italiane, diretta Facebook con il Dr. Nader Butto, cardiologo emodinamista e ricercatore di fama internazionale – Petah Tikva (Israele).

L’incontro sarà registrato e quindi si potrà seguire anche in differita.

“E’ arrivato il momento di cambiare paradigma. E’ necessario integrare corpo, psiche e anima per capire da dove viene la debolezza degli organi interni e comprendere che la vitalità è una misura indispensabile per individuare le persone a rischio, indipendentemente dall’età…” Dr. Nader Butto

INFORMAZIONI: rosetta.sambati@gmail.com

Seguirà un nuovo Percorso Formativo online con il Metodo del Dr. Butto nelle seguenti date:

20-21 marzo 2021: 1° Livello

5-6 giugno 2021: 2° Livello

11-12 settembre 2021: 3° Livello

Il Metodo del Dottor Nader Butto comprende un programma di formazione suddiviso in cinque seminari di due giorni ciascuno, da frequentare in ordine progressivo dal primo al quinto, e rivolti a tutti coloro siano interessati agli argomenti esposti sia per un percorso personale che professionale.

La formazione sul metodo del Dott. Butto è stata accreditata dal Ministero della Salute (ECM) per medici, psicologi,fisioterapisti e per tutte le altre professioni sanitarie.

In attesa della registrazione della diretta, potete rivedere queste due conferenze molto interessanti che il Dr. Nader Butto ha tenuto a Torino :

– Epigenetica e Cancro – gennaio 2019: https://www.youtube.com/watch?v=r_Qx9fmcm4w&t=328s

– Il destino e la missione della vita – gennaio 2020: https://www.youtube.com/watch?v=4fNngVFw8sw&t=152s

 

Umanizzare la medicina è possibile.

Aiutaci a estendere la Rete:

– seguendoci su: https://www.humanamedicina.eu

– mettendo “Mi piace” sulla pagina FB: https://www.facebook.com/Humanamedicina-179317575937097

– iscrivendovi al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UClcXdedSUu2jKynbQV6FzwA/videos?view_as=subscriber

 

Vuoi condividere? Scegli dove