Caricamento Eventi

Il Dott. NADER BUTTO ritorna “Nel Salotto di Anna”, di e con Anna Tamburini Torre, con un incontro aperto a tutti e gratuito, dal titolo significativo: “QUANDO LA STORIA SI AMMALA”

Domenica 29 ottobre 2023, alle ore 20,30

In diretta streaming, su Facebook e YouTube, ai seguenti link:

https://www.facebook.com/groups/926683154009388

https://www.youtube.com/channel/UCc8DWOGKJ0pb3EPYOfqLbQg

Dott. Nader Butto:
nato a NAZARETH (Israele), si è laureato in medicina a TORINO nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele e in cardiologia invasiva in Francia, a Milano e a Phoenix (Arizona U.S.A.)
Ha lavorato per molti anni, fino al 2018, nel reparto di cardiologia al Centro Medico Rabin a Petah Tikva (Israele) come cardiologo specialista in angioplastica coronaria.

Attraverso una lunga ricerca sull’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Medicina Integrativa Unificante”, che integra la medicina convenzionale con le discipline millenarie orientali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche.

Dal 2020 ha aperto in Israele un suo centro terapeutico e formativo di Medicina Integrativa Unificante in cui svolge percorsi di crescita personale ed insegna il suo metodo che divulga anche in Italia.

Per maggiori dettagli sul Metodo del Dott. Nader Butto divulgato in Italia cliccare quì: https://www.humanamedicina.eu/evento/nuovo-percorso-formativo-con-il-dott-nader-butto-2022-2023-online/

Anna Tamburini Torre,
giornalista e scrittrice, è nata a TORINO, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale da più di cinquant’anni.
Conduce seminari a livello nazionale ed internazionale su “Perché vivere, perché morire?”.
È master reiki, counselor e spiritual coach