Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La riprogrammazione cellulare nell’era della medicina quantistica – Un nuovo paradigma per la prevenzione Semeiotica e reali rischi congeniti.

Domenica 3 dicembre 2017 si svolgerà a Milano un convegno di Genetica ed Epigenetica, durante il quale si confronteranno dei relatori di grande rilievo: Dott. Sergio Stagnaro, Dott. Pier Mario Biava, Prof. Carlos Orozco, Dott. Alberto Ugo Caddeo, Prof. Pier Giorgio Spaggiari, Dott. Mauro Mario Mariani, Dott. Massimo Spattini, Dott. Luigi Montano, Dott.ssa Anna Chiara Farneti.

Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono incidere sul benessere generale dell’organismo, alterandolo. Tra questi troviamo il cibo che mangiamo e i nutrienti che assorbiamo, oltre ad altri fattori ambientali presenti a casa e sul lavoro. L’insieme di questi fattori sono noti come epigenetica. Gli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%. Queste scoperte rivoluzionarie ci indicano una nuova via, dove non siamo più controllati dal nostro patrimonio genetico ma in cui siamo noi a determinare il nostro destino. Oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici in meno di 15 minuti usando una nuova e rivoluzionaria tecnologia: la Tecnologia S-DRIVE e il Test epigenetico. Il capello è un incredibile bio-marker: è praticamente indistruttibile e contiene molte informazioni personali ad un livello quantico epigenetico. I campioni di capelli vengono elaborati digitalmente con uno scanner e inviati mediante connessione sicura al centro tecnologico di Amburgo, in Germania. Qui, dei super-computer mappano la rilevanza delle informazioni epigenetiche. Oltre 800 marcatori chiave di benessere vengono mappati e usati per creare grafici e tabelle alla base del report completo e del piano da 90 giorni.

Si tratta di un corso riservato ai medici , farmacisti e operatori del settore salute.                                                            Prenotazione obbligatoria – Per informazioni e iscrizioni: epinutracell@gmail.com

Vedi programma: Convegno-3-Dicembre-Milano-V2-