Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

intenzionalità creativa Il seminario si propone di diffondere una cultura psicologica (sempre più aggiornata) agli psicoterapeuti che sono ogni giorno sul fronte del disagio psichico, e che devono affrontare sfide nuove, perché si trovano costantemente a contatto con una umanità che in questo momento storico è particolarmente in sofferenza.

Verranno trattati temi di psicologia epigenetica e di psicologia quantistica. La psicologia quantistica è un approccio multidisciplinare, fatto di differenti modelli scientifici e conoscenze umanistiche tra cui: la psicologia, la biologia, le neuroscienze, la fisica quantistica, la filosofia.

Sempre più, il mondo della psicologia si sta accorgendo della rivoluzione culturale che gli si prospetta davanti.

Da numerose ricerche ormai è chiaro che cervello e mente operano in stati quantici e questi ultimi non obbediscono alle leggi della fisica classica.

Per questo obiettivo è dunque fondamentale poter divulgare il cambiamento di paradigma della nuova coscienza in atto con un seminario approfondito su questo tema.

Programma e LOCANDINA-3-4-luglio-WEB

RELATORI:

  • Prof. Gioacchino Pagliaro– Direttore UOC di psicologia ospedaliera dipartimento oncologico, Ospedale di Bellaria dell’AUSL di Bologna. Presidente Associazione Scientifica “Attivismo quantico europeo”. E’ stato da poco pubblicato il suo ultimo libro: ”Intenzionalità di guarigione – la mente e la cura nel mondo dei quanti” – ed. Amrita.
  • dott.ssa Paola Pupulin– Psicologa Psicoterapeuta, Supervisore EMDR. Presidente dell’Associazione nonsoloMente

DESTINATARI: psicologi psicoterapeuti, psicologi specializzandi in psicoterapia, medici psicoterapeuti e medici psichiatri

PER INFO E ISCRIZIONI: 

3 e 4 luglio 2021, con orario: 9.30 – 18.00