Intenzionalità creativa
3 Luglio 2021 ore: 9:00 - 4 Luglio 2021 ore: 18:00
Il seminario si propone di diffondere una cultura psicologica (sempre più aggiornata) agli psicoterapeuti che sono ogni giorno sul fronte del disagio psichico, e che devono affrontare sfide nuove, perché si trovano costantemente a contatto con una umanità che in questo momento storico è particolarmente in sofferenza.
Verranno trattati temi di psicologia epigenetica e di psicologia quantistica. La psicologia quantistica è un approccio multidisciplinare, fatto di differenti modelli scientifici e conoscenze umanistiche tra cui: la psicologia, la biologia, le neuroscienze, la fisica quantistica, la filosofia.
Sempre più, il mondo della psicologia si sta accorgendo della rivoluzione culturale che gli si prospetta davanti.
Da numerose ricerche ormai è chiaro che cervello e mente operano in stati quantici e questi ultimi non obbediscono alle leggi della fisica classica.
Per questo obiettivo è dunque fondamentale poter divulgare il cambiamento di paradigma della nuova coscienza in atto con un seminario approfondito su questo tema.
Programma e LOCANDINA-3-4-luglio-WEB
RELATORI:
- Prof. Gioacchino Pagliaro– Direttore UOC di psicologia ospedaliera dipartimento oncologico, Ospedale di Bellaria dell’AUSL di Bologna. Presidente Associazione Scientifica “Attivismo quantico europeo”. E’ stato da poco pubblicato il suo ultimo libro: ”Intenzionalità di guarigione – la mente e la cura nel mondo dei quanti” – ed. Amrita.
- dott.ssa Paola Pupulin– Psicologa Psicoterapeuta, Supervisore EMDR. Presidente dell’Associazione nonsoloMente
DESTINATARI: psicologi psicoterapeuti, psicologi specializzandi in psicoterapia, medici psicoterapeuti e medici psichiatri
3 e 4 luglio 2021, con orario: 9.30 – 18.00