Caricamento Eventi

https://danzemeditative.com/danza-fiori-bach/

Assisi (Pg), dal 10 al 13 giugno: Percorso di formazione Danze dei fiori di Bach e il viaggio verso la guarigione in collegamento al Cantico delle Creature.

Nella terra di San Francesco i fiori ci insegnano la vera guarigione del cuore e ci aiutano ad abbandonare ansie e paure. Suoni, colori, movimenti, simboli, così come i fiori e le danze che li contengono, possono essere potenti strumenti di cura che svolgono un’azione sinergica a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Le danze ci regalano immagini e simboli per la nostra vita, che proteggono, portano conforto e ci rafforzano.

L’incontro fa parte di un percorso personale e di formazione. Iscrizioni entro il 25 maggio.

Assisi (Pg) 31 luglio e 1 agosto: La vita umana è come una raccolta di innumerevoli fiori. 

L’intera giornata di sabato 31 luglio danzeremo in un luogo affascinante: una sala aperta in un agriturismo che ci regalerà un collegamento intenso con la natura, con tutto quello che ci circonda e con un magnifico panorama che ci permetterà di vivere davvero la frase: il mio cuore è un giardino.

Domenica primo agosto il seminario si svolgerà come sempre nella sala e nel giardino dell’albergo che ci ospita.

LOCANDINA

INFO e ISCRIZIONI per entrambi i seminari di Assisi  contattare direttamente Joyce:

328 7717767 – [email protected] –  //www.danzemeditative.com 

JOYCE DIJKSTRA: si è formata come danza pedagogista, danza terapeuta e ricercatrice, e in molti anni di ricerca e studio ho sviluppato un suo metodo personale nella conduzione della danza, facendone uno strumento terapeutico e un percorso di ricerca spirituale.