
Biokinesiologia Applicata per terapeuti
28 Ottobre 2017 ore: 9:30 - 29 Ottobre 2017 ore: 18:00
| 200€ più iva entro il 18/10Obiettivo: Dare uno strumento concreto ed efficace per “deprogrammare” alla radice le disarmonie fisiche, emozionali o comportamentali su ogni
mammifero.
Per chi?
- – Seminario consigliato per chi ha voglia di imparare in 2 giorni un metodo terapeutico efficace su umani e animali senza conoscenze precedenti particolari.
- – Essendo un efficace strumento per “deprogrammare” la radice dei conflitti, è caldamente consigliato come complemento a chi ha già delle conoscenze di decodifica delle malattie.
- – Ai terapeuti per applicare le loro terapie alla radice del problema.
La biokinesiologia
Abbiamo tutti le competenze naturali necessarie a vivere bene: abbiamo il potenziale di sopravvivere, di proteggersi, di relazionarsi, di integrarsi in un clan, di creare un territorio, di capire e farsi capire, di prendere il nostro posto, di farsi rispettare, ecc.
Però, a volte c’è un blocco che ci impedisce di esprimere questo potenziale e a volte il corpo si esprime con sintomi e patologie.
Con questa tecnica terapeutica, utilizzando il test muscolare d’investigazione, si attinge direttamente all’inconscio personale e famigliare in modo da scoprire e liberare le memorie personali e genealogiche alla radice dei blocchi.
In questi 2 giorni, si studia la teoria e l’applicazione pratica di un protocollo che permette sulla base di un elenco di obiettivi biologici principali, di liberare i blocchi che impediscono alla persona o all’animale di esprimere il suo potenziale naturale.