Caricamento Eventi

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, presso il Centro Congressi Pancaldi di Livorno, si terrà il Congresso Internazionale: “Acqua: intelligenza e coerenza evolutiva”

Il Convegno è dedicato al lavoro di ricerca di Emilio del Giudice e Luc Montagnier e potrà essere seguito in presenza e online.

Saranno esplorate le caratteristiche biodinamiche e di coerenza dell’acqua e di come essa funga da vettore di informazioni per eccellenza, nonché matrice dell’esistenza.

Scienziati, ricercatori e professionisti provenienti da diverse discipline, come il Prof, Carlo Ventura, Giuseppe Vitiello, Piergiorgio Spaggiari, Giuliana Conforto, Sabrina Melino ed altri ancora – https://congressoamie.it/relatori/ – offrono la loro esperienza e i frutti della loro ricerca in un confronto creativo, ricco di nuove possibilità e strumenti per la salute di ogni essere vivente e del pianeta stesso.

Ai seguente link è possibile trovare tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare:

https://congressoamie.it

https://congressoamie.it/programma/

https://congressoamie.it/iscriviti/

Il congresso è rivolto a ricercatori, accademici, operatori olistici, professionisti e a tutti coloro che hanno interesse per gli argomenti trattati, che desiderano approfondire la propria conoscenza e acquisire nuovi strumenti utili alla propria attività e alla propria salute.

Segreteria organizzativa:
Cell:+39 380 6867065
(10 – 17 lun-ven)
info@magiaconsulting.it