Caricamento Eventi

Un Convegno da non perdere, IN PRESENZA e ONLINE: 25 e 26 Novembre 2023 al Casinò di Bagni di Lucca – Gaia Hall Auditorium

La spiritualità del futuro sarà una spirituaità cosmica.
Sarà fondata su un senso religioso che nasce dall’esperienza di tutte le cose,
naturali e spirituali, come parti di un’unità intelligente.
Albert Einstein

Nel 1976, il fisico ed ecologo Fritjof Capra pubblica il “Tao della Fisica” il primo libro di esplorazione dei collegamenti tra fisica quantistica e misticismo orientale. Il successo di questo libro è mondiale e apre le porte ad un nuovo eccitante periodo di studi e ricerche scientifiche sulla coscienza e la sua evoluzione, che tendono a superare la vecchia dicotomia tra materia e spirito.
E’ passato quasi mezzo secolo, abbiamo fatto enormi passi in avanti e ora stiamo entrando in una nuova fase di profonda sintesi!
Siamo pronti per sviluppare un “nuovo paradigma” che permetta ad ogni persona di comprendere e sperimentare direttamente l’unità tra corpo e anima, tra la materia e la coscienza.
A questo convegno, aperto a tutti, parteciperanno importanti personalità internazionaliOltre alla straordinaria partecipazione di Fritjof Capra LEGGI TUTTO cliccando qui:

COSTO: 100 euro in presenza e di 50 in diretta online.

L’intero programma del Convegno e i Workshop possono essere seguiti (in diretta e in differita) su Zoom o sul canale Youtube riservato: “Villaggio Globale di Bagni di Lucca”

 

CLICCA PER ISCRIVERTI

Scarica il programma

Scarica la locandina