La WEBTV ALAMAR trasmette tutta la forza della natura e porta il suo potere di guarigione a domicilio.

la natura in una stanza

Chi alimenta buoni sentimenti migliora il tono del proprio nervo vago e questo a sua volta è collegato con una buona salute e probabilmente con un allungamento della vita” sostiene la Dott.ssa Kok, psicologa della University of North Carolina, ricercatrice che oggi lavora al Max Planck Institute for Human Cognitive and Brain Sciences di Lipsia.

“Ci sono prove crescenti, da dozzine e dozzine di ricercatori, che la natura ha benefici per il benessere umano sia fisico che psicologico“, afferma Lisa Nisbet, PhD, psicologa della Trent University in Ontario, Canada, in un articolo dell’American Phichological Association. La Nisbet, che studia la connessione con la natura, continua: “Puoi migliorare il tuo umore semplicemente camminando nella natura. E il senso di connessione che hai con il mondo naturale sembra contribuire alla felicità anche quando non sei fisicamente immerso nella natura”.

Guardare i video Alamar, realizzati secondo precise tecniche di cicli armonici, apporta evidenti risultati in termini psicofisici, certificati da numerosi studi. Gli effetti benefici della natura entrano nei luoghi di cura, senza uscire dalla stanza.

Con la sola visione dei filmati Alamar, persone malate di Alzheimer, persone che soffrono di depressione o attacchi di panico, o che sono in programmi di recupero da dipendenze hanno ottenuto notevoli miglioramenti. Il controllo dell’ansia, maggior vitalità, trasformazione di emozioni negative in emozioni positive, recupero della memoria. Inoltre sono più rilassati, sereni e collaborativi.

Maggiori dettagli su:

https://alamarlife.com

[email protected]